Ebbene si, siamo pronti a cominciare!
Questo progetto ha avuto tanti intoppi e troppi ostacoli sul suo cammino, ma finalmente tutto è pronto. Desideriamo fare però un passo indietro per aggiornare anche chi non ha seguito le precedenti notizie.
Dopo aver concluso un progetto che in periodo post-covid ha sostenuto moltissimi nuclei in gravi situazioni di povertà, ci siamo resi conto di quanto fosse necessario continuare e proseguire per un percorso sicuramente non facile ma assolutamente necessario.
"Noi ci siamo" nasce dalla volontà di dare un aiuto concreto alle tante famiglie e singole persone, che ogni giorno devono affrontare molteplici difficoltà causate da una serie di situazioni che la vita ha generato.
Un progetto che potrà vedere la luce anche grazie e soprattutto alla collaborazione con altri partner, con l'obiettivo di dare attenzione, ascolto e orientamento alle diverse realtà sul territorio piemontese.
Per citare solo alcuni dei servizi offerti, sosterremo con sportelli dedicati, famiglie con figli disabili, donne vittime di violenza e soggetti bullizzati, minori in povertà che hanno problemi visivi e non possono permettersi un paio di occhiali e tante altre categorie.
Ma dedicheremo la nostra presenza anche al territorio e ai momenti di aggregazione con spazi pensati alla condivisione di letture, racconti o consultazione di libri e al supporto dei minori attraverso un doposcuola.
Insomma tanto aiuto e tutto a favore del nostro territorio.
I servizi e i laboratori offerti, sono gratuiti.
Per qualsiasi informazione o per avere maggiori dettagli, potete:
📞 chiamare il numero 351 951 1371
📧 inviare una mail a questo indirizzo centroascolto.outsider@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento