LULU RIMMEL, ARTISTA IN UN CORPO DI BAMBOLA - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

giovedì 11 giugno 2020

LULU RIMMEL, ARTISTA IN UN CORPO DI BAMBOLA


La performer dalle ossa di cristallo canta al suono del suo ukulele. E la disabilità? È solo una parte del suo percorso di vita. Ma poi un regista l’ha notata e le ha dedicato un docufilm.



Le piace definirsi una persona in continuo mutamento, in grado di rivoluzionare tutto ogni mattina, per diventare ogni giorno una donna diversa. Veronica Tulli, 28 anni, in arte Lulu Rimmel, è una performer che con il suo ukulele calca le scene dell’underground romano. Affetta da osteogenesi imperfetta, la cosiddetta sindrome delle ossa di cristallo, è piccola ma non passa di certo inosservata. Tanto da colpire l’immaginazione del regista Antonio Di Domenico, che sulla sua vita ha realizzato il docufilm Cuore di bambola, presentato a fine luglio al Giffoni Film Festival e, a partire dal mese di settembre, in programma nelle sale italiane.

Grazie a tutti voi che ogni giorno ci seguite e ci fate sperare in un futuro migliore. Potete sostenete la nostra associazione destinandoci il vostro 5x1000 ed aiutarci anche condividendo i nostri riferimenti con il vostro commercialista 


In più non dimenticate di sostenerci nella nostra emozionante avventura. Lunedì 15 giugno alle ore 20.45 prende il via il nuovo programma "Noi Siamo". 
Collegandovi alla nostra pagina social Facebook https:// www.facebook.com/Associazione.Outsider potrete scoprire come seguirci  
Non vogliamo svelarvi troppo però vi lasciamo con un piccolo indizio: nello spazio dedicato "Noi Siamo territorio" della prima puntata, vedremo l'intervista di Debora Sgro ad un agente scelto davvero speciale della Polizia Locale di Chieri: Daniele Bricco.. 
Non mancate!


Articolo 
e video su Lulu 



Nessun commento:

Posta un commento