IVAN COTTINI. AFFRONTA LA SCLEROSI MULTIPLA CON LA DANZA - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

mercoledì 10 giugno 2020

IVAN COTTINI. AFFRONTA LA SCLEROSI MULTIPLA CON LA DANZA



Oggi condividiamo con voi questa notizia uscita prima dell'emergenza Coronavirus. 
Il ballerino marchigiano e la danzatrice Maria Bernardi, dopo il successo a Ballando con le Stelle, si esibiranno alla finalissima del Festival. "Sarò a Sanremo a mostrare che tutto è possibile se lo si vuole e che la mente non conosce disabilità". Ivan combatte tutti i giorni la sua malattia utilizzando un bellissimo strumento: la danza. Ogni giorno deve affrontare situazioni difficili. Vi condividiamo un video e l'articolo che parla della sua vita e del suo impegno quotidiano di vita. 

L'associazione Outsider ogni giorno cerca di rispondere alle varie problematiche attraverso l'attuazione di progetti mirati.
"Occhio vede, cuore duole" ad esempio è dedicato alle famiglie in difficoltà economica mentre il progetto "Ascolto" vuole affrontare le problematiche relazionali all'interno delle famiglie. Abbiamo anche "Remember me" e "Ed avrò cura di te" dedicato al carcere e agli ospedali tra cui l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Tutto ciò è realizzabile solo grazie alla generosità dei tanti donatori che ogni giorno credono nel nostro impegno. Se vuoi sostenerci puoi farlo in tanti modi. Uno fra questi è destinandoci il tuo 5x1000.


E non dimenticate di seguirci in questa nostra nuova avventura! Lunedì 15 giugno alle ore 20.45, parte la prima puntata di "Noi Siamo". Un programma che parlerà di natura, storie di vita, territorialità e tanto altro. Vogliamo raccontare quello che succede nelle nostre città ma che troppe volte rimane in ombra. Per sapere come seguirci, visitate la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/Associazione.Outsider




Link dell'articolo e filmato su Ivan




Nessun commento:

Posta un commento