L'AMOUR TOUJOURS - GIGI D'AGOSTINO - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

giovedì 2 novembre 2023

L'AMOUR TOUJOURS - GIGI D'AGOSTINO





Gigi D’Agostino, o Gigi Dag per i suoi fans, nasce il 17 dicembre 1967 a Torino. Il suo vero nome è Luigino Celestino Di Agostino. Il “dj del popolo” muove i primi passi non danzanti in una discoteca come tecnico dell’impianto di illuminazione al Woodstock di Torino, in Corso Moncalieri.

Il suo sogno è fare il dj e la prima vera occasione arriva nel 1993, a 26 anni: sale in consolle all’Ultimo Impero di Airasca.

Come comunicato sui suoi social a dicembre 2021, sta convivendo con una grave malattia:
" Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare. Spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore ❤ Tanto Amore. – Gigi "

Gigi Dag ha infatti un tumore, che lo tiene lontano dalle scene da più di un anno.

Questo brano lo ha consacrato in tutto il mondo come uno dei migliori autori della scena dance mondiale.


Nessun commento:

Posta un commento