"CAMMINA CON NOI". PARTE LA CAMPAGNA TESSERAMENTO SOCI ORDINARI 2021 - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

Post Top Ad

test banner

giovedì 4 marzo 2021

"CAMMINA CON NOI". PARTE LA CAMPAGNA TESSERAMENTO SOCI ORDINARI 2021

L'associazione Outsider dal 2003, opera nella città di Torino a favore delle persone con disabilità, detenuti e famiglie in difficoltà economica. 
La nostra mission è quella di portare in questa società, valori che possano provare a far crescere la solidarietà nei confronti di chi ha bisogno ogni giorno. 

locandina tesseramento outsider odv 2021

Si può essere soci Outsider anche senza essere volontari. Questo anno la presenza di una novità aggiungerà un valore in più alla scelta di chi deciderà di entrare a far parte della nostra "famiglia". 

Compilando il modulo di iscrizione che troverai in allegato e con un versamento quota di 20 euro, beneficerai di molti vantaggi. 
Riceverai due tessere che ti regaleranno grandi sconti da utilizzare in specifiche attività commerciali, per prestazioni sanitarie (esami del sangue, dentista, fisioterapista) o per l'acquisto di una macchina nuova (solo per citarne alcune).
E tanto altro come ad esempio un posto in prima fila agli eventi che realizzeremo in carcere con la nostra compagnia teatrale o con il coro gospel Go Outsider! 

Diventando soci ordinari non solo sosterrai i nostri progetti, ma avrai molti vantaggi nella tua quotidianità. 
Non ti resta che compilare la scheda, inviarla all'indirizzo mail indicato e versare il contributo per ricevere le tessere 2021. 

Coinvolgi amici e parenti in questa iniziativa e se hai bisogno di informazioni,
📧 invia un mail a segreteria.outsider@gmail.com
📞 chiama il numero 351 9511371. 

Grazie e CAMMINA CON NOI 2021 


➠ Intesa Sanpaolo IT 77 G030 6909 6061 0000 0179 128
(indicare come causale campagna tesseramento 2021)








Nessun commento:

Posta un commento