PREMIATA LEYDY PECH APICULTRICE MAYA IN VENT'ANNI HA FATTO DENUNCE PER SALVARE LE API - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

martedì 29 dicembre 2020

PREMIATA LEYDY PECH APICULTRICE MAYA IN VENT'ANNI HA FATTO DENUNCE PER SALVARE LE API

 


La buona notizia di oggi la prendiamo dal Corriere della sera sezione "Buone notizie". L'articolo parla di una donna che si chiama Leydy Pech apicultrice di origine Maya che ha ricevuto il premio Goldman. Questo premio è consegnato ogni hanno persone che hanno fatto azioni per salvare l'ambiente. Nel 2000 l'apicoltura Maya è messa in pericolo a causa dei diserbanti. Leydy non si ferma e dal 2000 ha cercato di difendere le sue api da questa minaccia. Leggete nell'articolo del Corriere cosa questa donna ha fatto. Quante donne nel mondo combattono per il bene della nostra terra. 

LEGGI L'ARTICOLO


  I NOSTRI PROGETTI 

Per il progetto "l'avete fatto a me" abbiamo ricevuto donazioni di 282,32 euro. Ieri abbiamo pagato per una famiglia un affitto e una tassa rifiuti del valore di 115,16. Abbiamo dato uno spiraglio di luce a questa famiglia. Grazie di cuore e continuate nel sostenere questo progetto di speranza. 

La posta del cuore di Outsider  

Scriveteci le vostre storie. Alcuni scritti stanno arrivando molto belli. Non avete paura di scrivere i vostri racconti e noi, in anonimato, li pubblichiamo per fa emozionare il cuore degli altri. 

Progetto l'avete fatto a me 


Progetto dedicato alle famiglie in difficoltà economica. Non abbandoniamo chi è in difficoltà, facciamogli sentire la nostra vicinanza con un aiuto economico.  

Acquista su ebay e aiuterai i nostri progetti 

Guarda l'articolo e puoi aiutare i nostri progetti acquistando sul nostro profilo e bay. 






Nessun commento:

Posta un commento