IL PRESIDENTE MATTARELLA NOMINA CAVALIERI DELLA REPUBBLICA ITALIANA I FONDATORI DEL BAR "SENZA NOME" - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

Post Top Ad

test banner

mercoledì 30 dicembre 2020

IL PRESIDENTE MATTARELLA NOMINA CAVALIERI DELLA REPUBBLICA ITALIANA I FONDATORI DEL BAR "SENZA NOME"

 

Sara e Alfonso 


Con questa segnalazione della buona notizia di oggi, il blog di Outsider si ferma e ritornerà il giorno 11 gennaio 2021. Molte saranno le novità che stiamo preparando. Con il nuovo anno arriveranno nuove rubriche (redazionali, presentazione di libri, la posta di Outsider...) che saranno presenti nel blog settimanalmente. 

Vi auguriamo un buon Anno. Un grazie per le 62.000 visualizzazioni non solo in Italia, ma anche nel mondo. Grazie da parte della redazione di Outsider. 

Interno Bar "Senza nome" 

Ieri il Presidente Mattarella ha insignito delle onorificenze ben 36 italiani che hanno dimostrato il loro impegno verso la società e i più bisognosi. Parleremo di loro nei prossimi post nel 2021. 

Interno bar "Senza nome"

Oggi vi segnaliamo una di queste onorificenze. L'articolo è pubblicato su Repubblica di Bologna. Sono stati insigniti Sara Longo e Alfonso Marazzo  a Cavalieri della Repubblica Italiana: "Per il loro esemplare contributo alla conoscenza delle diversità e alla promozione di una cultura di reale inclusione e dialogo". Sara e Alfonso a Bologna hanno fondato il bar "senza nome" dove l'ordinazione deve essere fatta solo utilizzando la lingua dei segni.  Puoi approfondire cliccando sul link qui sotto. 


LEGGI ARTICOLO 

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI 

La posta del cuore di Outsider  

Scriveteci le vostre storie. Alcuni scritti stanno arrivando molto belli. Non avete paura di scrivere i vostri racconti e noi, in anonimato, li pubblichiamo per fa emozionare il cuore degli altri. 

Progetto l'avete fatto a me 


Progetto dedicato alle famiglie in difficoltà economica. Non abbandoniamo chi è in difficoltà, facciamogli sentire la nostra vicinanza con un aiuto economico.  

Acquista su ebay e aiuterai i nostri progetti 

Guarda l'articolo e puoi aiutare i nostri progetti acquistando sul nostro profilo e bay. 


Nessun commento:

Posta un commento