LA PIU' GIOVANE FUNDRAISER CHE HA RACCOLTO 20.000 DOLLARI IN UNA INIZITIVA PARTICOLARE - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

lunedì 28 dicembre 2020

LA PIU' GIOVANE FUNDRAISER CHE HA RACCOLTO 20.000 DOLLARI IN UNA INIZITIVA PARTICOLARE

 


Oggi vi parliamo di Hayley Orlinsky, una bambina di sette anni di Chicago, che ha pensato con un modo originale di sostenere l'ospedale pediatrico, Ann e Robert H. Lurie, per aiutare il personale sanitario in questo momento difficile. Questa bambina è la più giovane fundraiser perché ha pensato insieme alla sua mamma di realizzare dei braccialetti colorati. Hayley non immaginava di realizzare 8.000 braccialetti. All'inizio con la mamma ne aveva preparati pochi pensando di raccogliere 200 dollari. Invece Hayley ha dovuto aggiungere due zeri. Dobbiamo fare i complimenti a questa bambina di sette anni per aver ottenuto un grande risultato nella sua raccolta fondi. Questo ci deve far pensare molto. 

Tracey McCusker, direttore della fondazione dell’ospedale, ha commentato al grande risultato:

“Siamo davvero riconoscenti! 20.000 dollari sono una quantità di soldi incredibile da raccogliere, soprattutto per una bambina di 7 anni. Questo tipo di raccolta fondi consente all’ospedale di utilizzare il denaro per diverse necessità primarie. E’ veramente utile in un momento in cui dobbiamo davvero rispondere più rapidamente possibile all’emergenza Covid-19”

ARTICOLO COMPLETO

GRAZIE AL VOSTRO SOSTEGNO STIAMO 

AIUTANDO LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' 

  I NOSTRI PROGETTI 

Vi ricordiamo intanto i nostri progetti che stiamo portando avanti. A Natale aiuta una famiglia in difficoltà. Dona la progetto "L'AVETE FATTO A ME" dando serenità a chi è in difficoltà in questo momento in tutta Italia. 

La posta del cuore di Outsider  

Scriveteci le vostre storie. Alcuni scritti stanno arrivando molto belli. Non avete paura di scrivere i vostri racconti e noi, in anonimato, li pubblichiamo per fa emozionare il cuore degli altri. 

Progetto l'avete fatto a me 


Progetto dedicato alle famiglie in difficoltà economica. Non abbandoniamo chi è in difficoltà, facciamogli sentire la nostra vicinanza con un aiuto economico.  

Acquista su ebay e aiuterai i nostri progetti 

Guarda l'articolo e puoi aiutare i nostri progetti acquistando sul nostro profilo e bay. 




Nessun commento:

Posta un commento