Oggi, prima di Natale, vogliamo raccontarvi questa iniziativa realizzata a Milano per fare a tutti voi un nostro caro augurio di Buon Natale, e 61.341 grazie di cuore per tutti coloro che hanno letto i nostri post in questi mesi. L'impegno è stato tanto, ma ne siamo felici di avervi donato racconti belli.
Torniamo alla nostra notizia. Marion Pizzato gli viene una idea vista in Francia, e la fa partire in Italia proprio in questo periodo di crisi. Molte persone a causa della crisi non riceveranno un regalo, e Marion lancia a novembre l'iniziativa di fare un regalo a chi è in difficoltà e propone di fare arrivare a Milano pacchi regalo con dentro:
- un biglietto con parole gentili per ‘scaldare il cuore’ di chi riceverà in dono la scatola
- una cosa ‘golosa’ (cioccolato, caramelle, ogni piccola leccornia natalizia);
- una cosa calda (maglioni, guanti, sciarpe, cappelli, coperta);
- un passatempo (libri, riviste, cruciverba, album da colorare, matite);
- un prodotto di bellezza (crema, bagno schiuma, profumo).
LEGGI L'ARTICOLO
Marion in mezzo a tanti pacchi arrivati |
I NOSTRI PROGETTI
Vi ricordiamo intanto i nostri progetti che stiamo portando avanti. A Natale aiuta una famiglia in difficoltà. Dona la progetto "L'AVETE FATTO A ME" dando serenità a chi è in difficoltà in questo momento in tutta Italia.
La posta del cuore di Outsider
Scriveteci le vostre storie. Alcuni scritti stanno arrivando molto belli. Non avete paura di scrivere i vostri racconti e noi, in anonimato, li pubblichiamo per fa emozionare il cuore degli altri.
Progetto dedicato alle famiglie in difficoltà economica. Non abbandoniamo chi è in difficoltà, facciamogli sentire la nostra vicinanza con un aiuto economico.
Acquista su ebay e aiuterai i nostri progetti
Guarda l'articolo e puoi aiutare i nostri progetti acquistando sul nostro profilo e bay.
Nessun commento:
Posta un commento