NOAH D'ALESSANDRO. PICCOLI ARTISTI CRESCONO! - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

giovedì 5 novembre 2020

NOAH D'ALESSANDRO. PICCOLI ARTISTI CRESCONO!




Noah è affamato di tele e colori

 

L'artista che di dipingere non ne ha mai abbastanza. Sembra quasi il titolo di un famoso film o di un best seller. Se non fosse che questo pittore tutto pennelli ha 4 anni ed è un bambino reale!
Noah è nato a Milano in una famiglia normalissima, papà militare e mamma casalinga ma sembra non abbia fatto altro nella sua (giovane) vita. Ha tanto estro e creatività che lo portano a non voler mai smettere di dipingere e lo fa sia con mani che con pennelli o oggetti che ispirano la sua fantasia come mestoli o scolapasta!

Al primo compleanno gli abbiamo regalato dei colori da spalmare e lui ha subito iniziato a giocarci. A 18 mesi, quando ancora non parlava, con un pennello in un quarto d’ora ha realizzato una tela di 50 x 70. Da un anno colora con le mani usando anche i pennelli tutti i giorni, guai se qualcuno gli tocca i colori o i supporti

 

Mamma Erika racconta così come si è resa conto della passione del piccolo per l'arte. Una passione che lo ha portato già ad importanti traguardi. Leggendo l'articolo pubblicato su Mentelocale.it scoprirete quali. Vi diamo solo un piccolo indizio: fiera ArteGenova 2020!



Continuate a sostenerci, mancano soltanto 2 giorni alla chiusura del progetto Let's Go! Outsider. Come farlo? attraverso uno di questi modi: 
💜dal blog cliccando su "contribuisci" nel widget che troverete sulla destra di ogni pagina e che riporta la nostra campagna di raccolta fondi. Vi porterà direttamente sulla pagina della piattaforma Eppela
💙www.eppela.com/letsgooutsiderEffettuate la registrazione e decidete con quale cifra supportarci
💚Con un bonifico intestato a Associazione Outsider. 
IT 21 L 02008 01112 0000 4083 0269 Unicredit
IT 18 R 03111 01003 00000 0000866 Ubi Banca
💛Satispay cercando Associazione Outsider
💓Dal nostro sito www.associazioneoutsider.it cliccando su dona ora.
Ricordate di inserire sempre la causale "progetto eppela"



Nessun commento:

Posta un commento