ALL I NEED - JAKE BUGG - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

giovedì 30 maggio 2024

ALL I NEED - JAKE BUGG




“All I Need” inciso da Jake Bugg nel 2020, è una canzone piena di energia. Jake Bugg è uno di quegli artisti che non ha paura di provare a sperimentare e a proporre qualcosa di nuovo. Il giovane artista britannico combina la sua voce folk rilassante insieme ad un testo profondo rendendo anche questo suo ultimo singolo una canzone davvero stimolante. 

Jake Bugg è un artista davvero unico che espande la sua musica a generi diversi attirando a se un pubblico molto vasto. “All I Need” è molto probabilmente la canzone più importante che Jake Bugg ha scritto da anni.



"Chiamatemi cinico, ma originale
Cercando di inserirmi in un mondo così digitale
Sono venuto per farvi sapere
Ho lasciato il buco del piccione
Ora devo trovare uno spigolo, non me lo lascerò sfuggire

Non ci penso due volte
Perché conosco la mia mente
Questo potrebbe essere il nostro momento
Questa notte sembra così giusta

Tutto ciò di cui ho bisogno
Non mi delude, non mi delude
Tutto ciò di cui ho bisogno
E non mi delude, non mi delude
Dimmi dov'è la lotta
Dimmi dov'è lo sballo
Riesci a sentirmi ora?
Dimmi dov'è la lotta
Dimmi dov'è lo sballo
Riesci a sentirmi ora?
Io so chi sei e non mi sbaglio mai
Credo che tu non sia nulla se pensi di essere qualcuno
Prova a capire che non devi mentire
Tutti cercano di vivere solo un giorno alla volta"

https://youtu.be/Nhvx9TpH1TY?si=b2q7SsuWYypBoI6I

Nessun commento:

Posta un commento