CORO GOSPEL "GO". ABBATTIAMO INSIEME LE BARRIERE SOCIALI! - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

Post Top Ad

test banner

lunedì 16 gennaio 2023

CORO GOSPEL "GO". ABBATTIAMO INSIEME LE BARRIERE SOCIALI!




Vogliamo darvi un grande aggiornamento!
Tempo fa, avevamo accennato di cambiamenti nell'aria all'interno della nostra associazione, primo fra tutti l'assegnazione di una nuova sede!
Così è stato e grazie a questa novità, presto saremo in grado di far partire nuovi laboratori relativi al progetto "Ti Ascolto", già pubblicizzato e per cui non smetteremo mai di ringraziarvi per il supporto dato.
All'interno di esso verranno svolte attività di interesse sociale. Dal centro di ascolto, alla sartoria sociale. Dal doposcuola per bambini in difficoltà economica, a un servizio per donne vittima di violenza e ragazzi bullizzati ad un coro gospel speciale, già attivo e operativo da alcuni anni: il coro gospel "Go" di Outsider.

Oggi vogliamo partire proprio da quest'ultimo. 
Il coro gospel "Go" è composto da una insegnante di canto, volontari e persone con o senza disabilità.
Un coro che negli anni, ci ha dato modo di scoprire nuovi talenti e contemporaneamente divulgare il nostro messaggio di integrazione usando la forza della musica come canale comunicativo.
Per noi è importante che il singolo talento possa interagire con altre persone al fine di costituire un gruppo. La collettività infatti è la chiave per abbattere le barriere sociali e uscire dalla propria comfort zone.

Il laboratorio gospel, vuole essere un momento di aggregazione aperto a chiunque si voglia avvicinare al canto.
 
Outsider vuole offrire uno strumento artistico ma anche ludico ricreativo a tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in relazione con le persone creando un’armonia non solo di suoni ma anche di cuori.
Vuoi farne parte anche tu? 

Per info: 
📞 351 951 1371
@  centroascolto.outsider@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento