VI SPIEGHIAMO NEL DETTAGLIO IL PROGETTO "TI ASCOLTO" - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

Post Top Ad

test banner

mercoledì 2 marzo 2022

VI SPIEGHIAMO NEL DETTAGLIO IL PROGETTO "TI ASCOLTO"




Ci sembra importante lasciare una porta aperta a tutti. Proprio per questo con il progetto “Ti Ascolto” saremo al fianco della popolazione carceraria e delle relative famiglie. 
Il grande problema infatti è che molte volte tali famiglie non hanno un punto di riferimento che consenta loro di ottenere spiegazioni e capire come meglio muoversi. La necessità di avere un punto esterno per comprendere ed affrontare la situazione, è fondamentale. 

L’Associazione Outsider, insieme alle altre associazioni e istituti partner del progetto “Ti ascolto”, andrà incontro a questa realtà non solo con un intervento di tipo economico ma soprattutto di accompagnamento nel trovare le risposte alle necessità quotidiane che insorgono, attraverso un confronto con i volontari ed esperti nel campo.

Per rimanere aggiornato sul progetto, segui la nostra pagina e scrivici per qualsiasi informazione. Con un piccolo contributo puoi sostenere il progetto e aiutare anche tu persone che stanno vivendo un momento di difficoltà. 

Ecco come ⤵️

🔸Bonifico intestato a Associazione Outsider Odv, banca Intesa Sanpaolo Iban IT 77 G030 6909 6061 0000 0179 128

🔸Satispay cercando Associazione Outsider Odv o seguendo semplicemente questo link https://tag.satispay.com/AssociazioneOutsiderODV

🔸PayPal segreteria.outsider@gmail.com 

🔸O se preferite metodi più tradizionali, chiamateci al numero 351 951 1371 per consegnare a mano la vostra donazione. 

 

Nessun commento:

Posta un commento