ELENA CERUTTI “ LO SCONOSCIUTO” EDITO DA GOLEM EDIZIONI - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

Post Top Ad

test banner

sabato 26 febbraio 2022

ELENA CERUTTI “ LO SCONOSCIUTO” EDITO DA GOLEM EDIZIONI

lo sconosciuto elena cerutti


Stella, giovane studentessa di medicina, incontra Giovanni durante una festa. Il fascino di quest’uomo cattura la ragazza, ma l’amore sbocciato tra i due ben presto si rivela una trappola dalla quale è difficile, se non impossibile, fuggire. Giovanni inizia a manifestarsi per quello che è: un personaggio ambiguo e oscuro, un ammaliatore sapiente e attento. Stella si lascia invischiare in un legame morboso, del quale diventa dipendente non riuscendo, nonostante gli eventi, a liberarsi, e rompendo i legami con gli affetti più cari. 
Un vortice di avvenimenti, sempre più angoscianti, risvegliano la donna dall’incubo, inducendola a riflettere su se stessa, sulla natura dell’uomo che le sta a fianco e a prendere l’inevitabile decisione di troncare la relazione. Ma Giovanni non è il tipo di persona dalla quale è facile liberarsi! 

Inizia una guerra contro la moglie senza esclusione di colpi, che non risparmia neppure i figli. Il suo amore si trasforma in una persecuzione spietata. Un evento drammatico, inatteso, conclude a sorpresa l’odiosa spirale, lasciando però con l’amaro in bocca la protagonista, che, solo allora, si rende conto di aver condiviso la sua vita con uno sconosciuto. 
 

Lo sconosciuto è un libro dotato di intensità e profondità, che narra un tema delicato e intimo come la violenza sulle donne, un tema dibattuto e purtroppo di grande attualità. Con l’intento principale che anche dalla lettura di un libro come questo possa intraprendersi un cammino pacifico e ordinato verso una risoluzione che conduca al rispetto e all’amore di tutte le donne. Vivamente consigliato.



Se vuoi, puoi sostenere Outsider attraverso diverse modalità:

📌 Bonifico intestato a Associazione Outsider Odv, banca Intesa Sanpaolo Iban IT 77 G030 6909 6061 0000 0179 128

📌 Satispay cercando Associazione Outsider Odv o con link diretto https://tag.satispay.com/AssociazioneOutsiderODV

📌 PayPal segreteria.outsider@gmail.com o con link diretto paypal.me/associazioneoutsider

📌 O se non siete troppo "tecnologici" chiamateci per consegnare a mano la vostra donazione. 

Nessun commento:

Posta un commento