LA STORIA DI AGATA SUPER-AGHI TOSCHI - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

lunedì 18 ottobre 2021

LA STORIA DI AGATA SUPER-AGHI TOSCHI



La nostra nonna oggi vuoi farvi conoscere una bambina bellissima nonché artista provetta! Del resto, cuore di nonna, non ha resistito e ci ha confidato che la strapazzerebbe con tanti abbracci. 
L'ha "conosciuta" seppur virtualmente su instagram, il social più in auge del momento. Il suo profilo è sempre interessante e pieno di sorprese (@super_aghi) con foto gioiose e cariche di colori!



Super Aghi al secolo Agata Toschi è una stupenda bambina della provincia di Modena di 8 anni. Ha avuto la sua prima crisi epilettica nel 2013, campanello di allarme che l'ha portata ad avere qualche mese dopo la diagnosi di encefalopatia epilettica farmacoresistente a esordio precoce. 
Oggi non vuole però farvi conoscere la sua condizione di salute ma diffondere ai 4 venti, la sua bravura come pittrice! Si, perché Super Aghi è proprio super e lo scorso 25 settembre ha inaugurato la sua prima mostra "Un anno di colore". 21 opere una più bella dell'altra che imprimono su tela bianca, proprio il sentimento e l'emozione di quel momento.

Nonna Outsider non vuole svelarvi altro ma invitarvi caldamente a visitare il sito ufficiale www.superaghi.it e la pagina instagram @super_aghi.
Ne rimarrete affascinati!




Nessun commento:

Posta un commento