Il coaching motivazionale, agito attraverso i tarocchi, è un percorso di presa di coscienza di potenzialità inespresse che utilizza le strutture portanti della vita psichica, riprodotte sugli arcani per attivare un processo di ristrutturazione cognitiva ed emozionale.
È un viaggio concepito per individuare schemi limitanti e risorse possibili, un viaggio che indaga il presente affinché il futuro sia il prodotto di scelte consapevoli e non un oscuro messaggero a cui delegare il proprio destino.
Carlo De Rossi, nasce a Moncalieri (TO) nel 1972. Dopo varie esperienze come educatore professionale, si dedica allo studio del Tarocco educativo/evolutivo conducendo laboratori e seminari. Dal 1999 al 2007 è stato autore di testi, attore e regista della compagnia teatrale ‘I Mattoni’ (psichiatria) e nel 2013 finalista della XXVI edizione del Premio Italo Calvino per scrittori esordienti. È consulente in Psicologia della Scrittura, esperto in colloquio motivazionale e articolista per un sito di psicologia (www.goccedipsicologia.it).
Per acquistare il libro direttamente sul sito di Pathos Edizioni, clicca qui
Nessun commento:
Posta un commento