I CONSIGLI DELLA NONNA, INGREDIENTI SEMPLICI PER RIMEDI SEMPLICI! - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

lunedì 1 marzo 2021

I CONSIGLI DELLA NONNA, INGREDIENTI SEMPLICI PER RIMEDI SEMPLICI!


La nostra Nonna oggi, spulciando nelle grosse maglie della rete, ha trovato sul sito NON SPRECARE, un articolo interessante che suggerisce utilissimi e diversi usi con una serie di ingredienti presenti sicuramente nelle nostre case (ma così non fosse, sono tutti facilmente acquistabili nel supermercato di fiducia) 

Ad esempio, sapevate che l'amido di riso veniva  - e può essere ancora - utilizzato per rendere soffici i dolci? E per preparare il conosciuto borotalco? No??


Date uno sguardo allora a questi preziosi consigli per scoprire tante altre preparazioni


Un saluto da Nonna Outsider e appuntamento alla prossima settimana!


Continuate a sostenerci. Molte famiglie in gravissime difficoltà economiche causa covid-19 si affidano alla generosità di tutti noi.
Non sottovalutate la vergogna che si prova a chiedere soldi per poter pagare una bolletta o per fare la spesa. Non occorrono grandi somme ma se tutti doniamo con il cuore, la rete di solidarietà saprà fare cose fantastiche 
Con il nostro progetto di raccolta fondi "L'avete fatto a me" abbiamo già aiutato tanti nuclei, molti con bambini al loro interno. 
1472,90 euro donati, 1456,93 utilizzati per pagamenti di varie utenze, oltre a pacchi alimentari consegnati grazie alla collaborazione con A.c.e.m. onlus (qui potete visionare il dettaglio)
Ma ancora tante, troppe telefonate arrivano alla nostra segreteria.

Per questo siamo qui a chiedervi di non abbandonarci.
Donare è semplicissimo

👉  attraverso la App Tucum, registrandovi e decidendo la cifra da devolvere. Ricordiamo che è possibile farlo con cifre a partire da 1 euro!
👉  con bonifico intestato a Associazione Outsider
Iban Intesa Sanpaolo IT 77 G030 6909 6061 0000 0179 128
Inserite sempre la causale "progetto l'avete fatto a me"
👉 con la app Satispay cercando Associazione Outsider o attraverso questo link

Grazie di cuore a tutti 

Nessun commento:

Posta un commento