"DO UT DES"
per sostenere i progetti di Outsider
Tanti sono i modi per aiutare le associazioni del Terzo Settore.
Noi di Outsider abbiamo pensato a questa iniziativa, un modo semplice per aiutare attraverso un'azione che facciamo quotidianamente: una donazione che nasce dall'acquisto di un prodotto (libri, vino, olio ecc...)
Ma come funziona "Do ut des"?
Se sei commerciante, un'azienda, un rappresentante di commercio o una casa editrice e vuoi sostenere i nostri progetti, puoi farlo in maniera molto semplice e cioè attraverso l'applicazione ad un prodotto di una piccola percentuale che verrà poi donata. La persona che acquisterà il prodotto saprà che parte della vendita verrà destinata all'Associazione Outsider e contribuirà così a sostenere i progetti.
L'Associazione si impegnerà di volta in volta a far conoscere le proposte che verranno fatte dai commercianti o aziende aderenti.
Se siete interessati a qualcuna delle offerte proposte, inviate una mail all'indirizzo indicato nel post. Outsider vi metterà in contatto con il venditore per maggiori info sul prodotto e per la modalità di acquisto.
Questo passaggio farà da garante e consentirà all'associazione di monitorare le donazioni.
Una tipologia di raccolta fondi che permette di dare continuità ai nostri progetti a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie, soggetti in detenzione e famiglie in stato di povertà.
Aiutateci a proseguire nella nostra missione.
Per informazioni e dettagli potete scriverci a segreteria.outsider@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento