Nel nostro navigare abbiamo trovato una notizia che è interessante. A Milano per l'emergenza dei senza fissa dimora il Progetto Arca ha pensato di venire incontro con il foodtruck. Di che cosa si tratta? L'iniziativa è quella di aiutare le persone senza fissa dimora garantendo loro un pasto caldo. La Fondazione progetto Arca ha pensato di raggiungere direttamente coloro che si trovano nel bisogno per strada. E' stato creato un camioncino particolare che può rispondere a questa necessità. Cliccando sul link qui sotto potrete vedere che cosa hanno realizzato.
L'assessore alle politiche sociali e abitative di Milano Gabriele Rabaiotti spiega :
Un’attività di cui la città ha bisogno ora più che mai. Ci siamo già misurati con le difficoltà dell’emergenza, amplificate nel momento in cui le persone si trovano per strada, impossibilitate a proteggere se stesse e gli altri. Questa iniziativa migliora la qualità di un servizio che in città ha già raggiunto un buon livello di risposta, riuscendo a fornire un piatto caldo e una dieta più equilibrata ai senza dimora.
I NOSTRI PROGETTI
Vi ricordiamo intanto i progetti che stiamo portando avanti. A Natale aiuta una famiglia in difficoltà. Donazione progetto "L'AVETE FATTO A ME" che si pone come obiettivo quello di donare serenità a chi è in difficoltà in questo momento in tutta Italia.
La posta del cuore di Outsider
Inviateci le vostre storie. Alcuni scritti già pervenuti, sono molto belli. Non abbiate paura di scrivere i vostri racconti perchè noi, se lo vorrete, li pubblicheremo in totale anonimato per far emozionare il cuore degli altri.
Progetto dedicato alle famiglie in difficoltà economica. Non abbandoniamo chi è in difficoltà, facciamogli sentire la nostra vicinanza con un aiuto economico.
Acquista su ebay e aiuterai i nostri progetti
Guarda l'articolo, potrai aiutare i nostri progetti acquistando sul nostro profilo ebay.
Nessun commento:
Posta un commento