Oggi abbiamo intercettato questa notizia che arriva dalla Sicilia. Il progetto si chiama "Bosco itinerante" e tutti i parrucchieri della Sicilia hanno aderito. Che cosa si tratta? I parrucchieri regaleranno ai loro clienti alberi da piantare.
L'ispirazione arriva da Pippo Iacono, storico parrucchiere di Vittoria nella provincia di Ragusa. Nel 2013 si ispira a un evento benefico proposto da una cioccolateria di Copenaghen che aveva come slogan "Qualcosa di buono... in cambio di qualcosa di buono".
![]() |
Così fa nascere il progetto "Ogni promessa è..." che sono già state fatte 3 edizioni con il coinvolgimento dei clienti che ricevendo un regalo dovevano compiere un'azione buona.
ecco l'articolo che parla di questa bellissima iniziativa.
come si legge sul sito dell’iniziativa: Piantare un albero oggi è un gesto semplice, ricco di speranza, significa mettere radici, saper aspettare, vivere nel ritmo della natura e contribuire al futuro della Terra
I NOSTRI PROGETTI
Vi ricordiamo intanto i nostri progetti che stiamo portando avanti. A Natale aiuta una famiglia in difficoltà. Dona la progetto "L'AVETE FATTO A ME" dando serenità a chi è in difficoltà in questo momento in tutta Italia.
La posta del cuore di Outsider
Scriveteci le vostre storie. Alcuni scritti stanno arrivando molto belli. Non avete paura di scrivere i vostri racconti e noi, in anonimato, li pubblichiamo per fa emozionare il cuore degli altri.
Progetto dedicato alle famiglie in difficoltà economica. Non abbandoniamo chi è in difficoltà, facciamogli sentire la nostra vicinanza con un aiuto economico.
Acquista su ebay e aiuterai i nostri progetti
Guarda l'articolo e puoi aiutare i nostri progetti acquistando sul nostro profilo e bay.






Nessun commento:
Posta un commento