SOSTIENI OUTSIDER CON "DO UT DES" - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

Post Top Ad

test banner

SOSTIENI OUTSIDER CON "DO UT DES"

 

"DO UT DES" 

per sostenere i progetti di Outsider



Tanti sono i modi per aiutare le associazioni del Terzo Settore.
Noi di Outsider abbiamo pensato a questa iniziativa, un modo semplice per aiutare attraverso un'azione che facciamo quotidianamente: una donazione che nasce dall'acquisto di un prodotto (libri, vino, olio ecc...) 
Ma come funziona "Do ut des"? 
Se sei commerciante, un'azienda, un rappresentante di commercio o una casa editrice e vuoi sostenere i nostri progetti, puoi farlo in maniera molto semplice e cioè attraverso l'applicazione ad un prodotto di una piccola percentuale che verrà poi donata. La persona che acquisterà il prodotto saprà che parte della vendita verrà destinata all'Associazione Outsider e contribuirà così a sostenere i progetti. 
L'Associazione si impegnerà di volta in volta a far conoscere le proposte che verranno fatte dai commercianti o aziende aderenti.
Se siete interessati a qualcuna delle offerte proposte, inviate una mail all'indirizzo indicato nel post. Outsider vi metterà in contatto con il venditore per maggiori info sul prodotto e per la modalità di acquisto. 
Questo passaggio farà da garante e consentirà all'associazione di monitorare le donazioni. 
Una tipologia di raccolta fondi che permette di dare continuità ai nostri progetti a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie, soggetti in detenzione e famiglie in stato di povertà. 

4 cuori colorati outsider


Aiutateci a proseguire nella nostra missione.

Per informazioni e dettagli potete scriverci a segreteria.outsider@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento