VxD Outsider - Valorizza il tuo Dono - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

Post Top Ad

test banner

lunedì 14 settembre 2020

VxD Outsider - Valorizza il tuo Dono


 

L’Associazione Outsider Odv da quasi 18 anni opera sul territorio della città di Torino in favore dei diritti delle persone con disabilità, delle loro famiglie e delle persone in detenzione. Il nostro impegno quotidiano è quello di creare progetti che rispondano alle necessità di chi è in difficoltà economica e sociale. 

VxD Outsider - Valorizza il tuo Dono” nasce dall'esigenza di poter raccogliere fondi volti a sostenere le nostre attività. 

Molte persone non hanno possibilità di donare denaro ma posseggono in casa oggetti che per svariate ragioni non possono/vogliono più tenere. Regalandoli ad Outsider si ha l’occasione di trasformarli in aiuto concreto

Verranno messi in vendita su eBay non profit e il loro ricavato andrà a sostegno dei nostri progetti. Per portarti alcuni esempi, nella tua casa hai oggetti vintage, antichi, vasi, piatti che non hai mai usato? Puoi farli diventare un valore!

Come? Mandaci una foto ben visibile, possibilmente in più prospettive 


      👉su Whatsapp al numero 351 951 13 71 
      👉inviando una mail a segreteria.outsider@gmail.com

Valuteremo tipologia, condizioni e ti contatteremo per accordarci sulla consegna

Sarai informato dell'avvenuta vendita e ti comunicheremo anche il progetto che il tuo aiuto avrà contribuito a finanziare. 

Il tuo oggetto ha acquisito valore perché è diventato aiuto concreto


Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a chiamarci al 351 951 13 71


Grazie di cuore 💚💙💛💗

Nessun commento:

Posta un commento