"NOI SIAMO" STORIE INEDITE. RIVEDIAMO LE PUNTATE CON UNA GRANDE NOVITÀ - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

Post Top Ad

test banner

giovedì 10 settembre 2020

"NOI SIAMO" STORIE INEDITE. RIVEDIAMO LE PUNTATE CON UNA GRANDE NOVITÀ

 



Nel mese di giugno, abbiamo debuttato con una nuova creatura di Outsider. Quattro appuntamenti di  "Noi Siamo" storie inedite, una trasmissione andata in onda su Torino Web Tv nostra amica di questa avventura, condotta da Erica Comoglio, Marco Rizzonato e con la regia di Sergio Sapino. Una finestra aperta sul mondo dell'informazione del Terzo Settore ma non solo. Punto centrale sono state le bellissime storie di vita raccontate dai nostri ospiti in studio o in collegamento e contornate da tante pillole di natura, territorialità, good news e arte!

In attesa di poter ripartire con la nuova programmazione, ogni settimana e per quattro giovedì, vi riproporremo le puntate ma... con una novità. La possibilità di poter rivedere singolarmente le nostre rubriche! A tal proposito vogliamo di cuore ringraziare Sergio Sapino per il grande lavoro, tempo e disponibilità dedicati a rendere possibile tutto ciò 🙏

Vi basterà cliccare sul link che vi lasceremo in ogni articolo e che vi reindirizzerà sul sito di Torino Web Tv, posizionarvi sull'icona dell'elenco puntato  (in basso a destra vicino alla rotella delle impostazioni ) e fare la vostra scelta.
Ovviamente noi vi consigliamo di rivederle tutte!

Vi ricordiamo, legato alla nostra rubrica Noi Siamo natura, che potete diventare nostri inviati. Come?? Ecco l'articolo dove spieghiamo come fare. 

Partiamo con il primo appuntamento e... Buona Visione!  







Nessun commento:

Posta un commento