LORENA E SALVATORE. QUANDO L'AMORE NON CONOSCE OSTACOLI - Associazione Outsider Odv il valore della diversità

EVENTI

Post Top Ad

test banner

venerdì 29 maggio 2020

LORENA E SALVATORE. QUANDO L'AMORE NON CONOSCE OSTACOLI



Oggi vi parliamo di Lorena e Salvatore una coppia dove la prima cosa che noti è la loro gioia. Hanno incominciato a conoscersi via lettera, Lorena era delle Marche e Salvatore di Alcamo, in Sicilia. La conoscenza parte da un'amicizia per sfociare poi in un amore che dura ormai da molto tempo. Lorena e Salvatore sono sposati da 19 anni e nel video che vi proponiamo vi raccontano come è nata la loro storia. Non è stato tutto facile partendo dai genitori che fanno fatica a credere in questa storia. Alla fine i sentimenti vincono e loro sono la dimostrazione di come l'amore va oltre le difficoltà quotidiane.


Un'altra cosa di cui vogliamo rendervi partecipi oggi è questa: sono state donate alla nostra associazione migliaia di cravatte di diversi colori e tipologie. Sono veramente tante e troppe per noi da poterle utilizzare tutte per le nostre attività. Così abbiamo pensato di condividerle nella gratuità, come ci sono state donate, con le associazioni del terzo settore che desiderano farne richiesta. Vogliamo sottolineare che doniamo le cravatte con la sola finalità che vadano a sostegno di attività con persone in difficoltà e a sostegno dell’Associazione stessa che ne farà richiesta.

Chi desidera averne, è pregato di inviare una mail a segreteria.outsider@gmail.com 
oppure un sms al numero 3519511371 in tempi brevi* specificando:


  • Oggetto mail: donazione cravatte
  • Nome dell’organizzazione
  • Telefono
  • Persona di riferimento


*indichiamo in tempi brevi, in quanto dovendo lasciare la nostra sede abbiamo necessità di svuotare i locali.
Sarete contattati dalla segreteria per verificare la fonte della richiesta e per prendere accordi sul successivo ritiro del materiale.

Ci sembra bello poter condividere con altre realtà del terzo settore che ogni giorno faticano a portare avanti le loro attività e i loro progetti.

Il filmato che racconta la storia di Lorena e Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento